Consiglio d'Istituto

consiglio istituto

Il Consiglio d'Istituto (CdI) è l'organo di indirizzo e di gestione degli aspetti economici ed organizzativi generali della scuola. Nelle scuole secondarie di secondo grado con popolazione scolastica superiore a 500 alunni, è di norma costituito da 19 componenti, di cui 8 rappresentanti del personale docente, 2 rappresentanti del personale amministrativo, tecnico e ausiliario, 4 dei genitori degli alunni, 4 degli alunni e il dirigente scolastico, membro di diritto. Il consiglio d'Istituto è presieduto da uno dei membri, eletto tra i rappresentanti dei genitori.

Consiglio d'istituto A.S. 2019/22

Il Consiglio d’Istituto del Liceo Scientifico Statale “B. Touschek” per il triennio 2019/20 – 2020/21 – 2021/22 è costituito da n. 16 membri di cui n. 15 eletti e n. 1 membro di diritto.

Presidente del Consiglio di Istituto: Sig.ra Taglienti Laura

Rappresentanti dei Docenti: Cortese Sergio, Di Fazio Giovanna, Marino Antonella, Morelli Salvatore, Nanni Isabella, Pizzicannella Annamaria, Romani Anna Rita , Zanot Massimiliano

Rappresentanti dei Genitori: D'Innocenzo Alessia, Iantaffi Giuditta, Negri Viola, Taglienti Laura

Rappresentanti degli Studenti: Di Domenico F., Licorni F., Schiaratura J. E., Lucatelli E.

Membro di diritto (D.S.): Prof. P. D'Anna

Rappresentanti Studenti della Consulta Provinciale (esterni al Consiglio di Istituto): Leoni Gianluca, Tiberti Sole

Le deliberazioni del Consiglio d'Istituto sono pubblicate nell'Albo online.

Funzioni e competenze del Consiglio d’Istituto e del Consiglio di classe sono reperibili nel documento allegato al presente articolo.

Verbali dal 2016 al 2019.

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (consiglio istituto-funzioni.pdf)consiglio istituto-funzioni.pdf59 kB